Skip main navigation

Introduzione

Una breve introduzione a questa parte del corso.
Una mano che dice no.

Nei prossimi passi, spiegheremo alcune percezioni comuni sui vaccini che potrebbero essere particolarmente rilevanti quando si parla di vaccinazione con le persone che vivono in carcere.

La vaccinazione può essere un argomento delicato da discutere ed è importante sentirsi sicuri quando ci si avvicina a queste conversazioni.

Nei prossimi passaggi, ti guideremo attraverso quattro radici dell’atteggiamento dietro i sentimenti o le opinioni sulla vaccinazione. Abbiamo scelto queste quattro radici perché sono più rilevanti per le persone che vivono e lavorano in carcere.

Queste informazioni si basano su una ricerca condotta da un progetto chiamato Jitsuvax. Per accedere a tutte le loro risorse sull’esitazione vaccinale, segui il link sottostante.

This article is from the free online

Salute in Carcere: Vaccinazioni per le persone che lavorano e vivono in carcere (personale non formato sulle vaccinazioni).

Created by
FutureLearn - Learning For Life

Reach your personal and professional goals

Unlock access to hundreds of expert online courses and degrees from top universities and educators to gain accredited qualifications and professional CV-building certificates.

Join over 18 million learners to launch, switch or build upon your career, all at your own pace, across a wide range of topic areas.

Start Learning now